16 anni e incinta, Angelica è la protagonista della seconda puntata

16 anni e incinta, Angelica è la protagonista della seconda puntata

L'appuntamento è per le 22.00 su MTV
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA -Torna alle 22.00 su MTV (in esclusiva sul canale 130 di Sky) la seconda puntata della sesta stagione di  16 Anni e Incinta Italia, il seguitissimo docu-reality sulle giovani mamme. Come sempre, il programma esplora il tema delicato della maternità attraverso gli occhi di adolescenti che si trovano ad affrontare tutti i cambiamenti, dai più piccoli ai più grandi, che questa comporta. In questa sesta stagione, le protagoniste assolute saranno quattro teenager pronte a raccontare emozioni, gioie, cambiamenti, speranze e difficoltà della maternità affrontata in giovane età.

#16AnnieIncinta, Angelica è la protagonista del secondo appuntamento 

Protagonista del secondo appuntamento sarà Angelica, ragazza di 20 anni, che vive a Molfetta (BA) e, che insieme a Francesco, è in attesa di Pasquale. Angelica ha conosciuto Francesco quando è andata a fare un colloquio per lavorare nel suo bar. Un mese dopo aver iniziato a lavorare là, i due stavano già insieme e poco dopo hanno iniziato a convivere. Con Francesco, Angelica ha finalmente trovato una famiglia serena, che l’ha subito accettata e fatta sentire a suo agio. Visti i complicati rapporti con i suoi genitori, per lei trovare una nuova famiglia è stato molto importante. Quando ha scoperto di essere incinta erano tutti e due scioccati dalla notizia. Da allora la sua vita è cambiata: Angelica ha smesso di uscire la sera, di bere e di fumare, e ora passa le giornate con la sua unica amica, che le dà forza e le sta accanto tutti i giorni.

In concomitanza con lo show, all’indirizzo www.mtv.it/aispaverrà attivata una pagina con utili informazioni su contraccezione, prevenzione e gravidanza. In questo modo, a chi ha bisogno di aiuto viene data l’opportunità di accedere ad una consulenza autorevole in modalità totalmente anonima.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it