hamburger menu

Gomez, Chalamet e Fanning sotto la pioggia di New York con Woody Allen

Il nuovo film di Allen arriva nei cinema italiani dal 3 ottobre

ROMA – Selena Gomez, Timothée Chalamet ed Elle Fanning sono i protagonisti di Un giorno di pioggia a New York. Scritto e diretto da Woody Allen, il film arriverà nelle sale italiane il 3 ottobre con Lucky Red. Il regista di Io e Annie per la sua commedia romantica ha chiamato all’appello tre giovani promesse del cinema internazionale amatissime dai giovani e seguitissimi sui social. 

Un giorno di pioggia a New York, è già polemica

Inizialmente l’uscita del film era prevista per il 2018, ma a seguito delle accuse sui presunti abusi sessuali di Allen nei confronti della sua figlia adottiva Dylan Farrow, il lancio del film era stato messo da parte per un po’ da Amazon. Ma la polemica non finisce qui. La Fanning, nella pellicola, interpreta una sedicenne che in un momento della storia si innamora di un uomo maturo, interpretato da Jude Law. E questo ha aggiunto un aggravante alla polemica già molto accesa contro il regista. In sua difesa Allen ha fatto causa ad Amazon perché le accuse nei suoi confronti sono state archiviate.

Chalamet e Gomez, compenso in beneficenza 

La pop star e il protagonista di Chiamami col tuo nome hanno preso le distanze nei confronti dei presunti abusi sessuali di Woody Allen sulla figlia adottiva. Per questo i due attori hanno devoluto il loro cachet ad alcune organizzazioni contro la violenza sulle donne.

2019-05-20T13:01:04+02:00