hamburger menu

Radio2 Indie Live. Domani dal vivo La Rappresentante di Lista

Venerdì 24 maggio dalle 22 "GO GO DIVA" suonerà in diretta nella Sala B di Via Asiago. Il concerto è aperto a un numero fortunato di ascoltatori

Roma – Domani 24 maggio dalle 22 nella Sala B di via Asiago suonerà dal vivo un altro appuntamento con la musica. Radio2 Indie Live condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini porterà sul palco La Rappresentante di Lista, la band guidata da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, fresca del nuovo album ‘Go Go Diva’. Il duo sta rapidamente conquistando la scena italiana, nelle loro canzoni convivono scrittura, teatro e forma canzone: i loro versi sono frammenti di romanzi, i loro concerti sono spettacoli teatrali che sfiorano il rituale. 

https://youtu.be/MvqjIrDPrYc

Il live in onda sulla nuova radio digitale ‘Radio2 Indie’ e in diretta davanti ad un pubblico di fortunati ascoltatori è un’opportunità per chi, al concerto di Roma andato sold out, è rimasto fuori. Per partecipare è possibile iscriversi alla pagina RaiPlayRadio/Radio2Indie, cliccando su “come partecipare” all’interno dello spazio dedicato a ‘Radio2 Live’, l’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti e sarà anche in diretta sulla pagina Facebook di @RaiRadio2. 

2019-05-23T12:59:52+02:00