hamburger menu

16 anni e incinta, Angela è la protagonista della terza puntata

L'appuntamento è per le 22.00 su MTV

quinta stagione 16 anni e incinta mtv

ROMA – Torna alle 22.00 su MTV (in esclusiva sul canale 130 di Sky) la seconda puntata della sesta stagione di  16 Anni e Incinta Italia, il seguitissimo docu-reality sulle giovani mamme. Come sempre, il programma esplora il tema delicato della maternità attraverso gli occhi di adolescenti che si trovano ad affrontare tutti i cambiamenti, dai più piccoli ai più grandi, che questa comporta. In questa sesta stagione, le protagoniste assolute saranno quattro teenager pronte a raccontare emozioni, gioie, cambiamenti, speranze e difficoltà della maternità affrontata in giovane età.

#16AnnieIncinta, Angela è la protagonista del terzo appuntamento 

Protagonista del terzo appuntamento sarà Angela, ragazza di 18 anni che vive a Solofra (AV) con Christian, il suo fidanzato, Salvatore, il suo primo figlio, e Selena, l’ultima arrivata. Angela e Christian si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni e lui 27, ed è stato un colpo di fulmine. Hanno iniziato a frequentarsi sin da subito, e dopo pochi mesi lei è rimasta incinta per la prima volta. La coppia, con i bambini, ora vive con la mamma e il fratello di Christian, che li aiutano economicamente. Angela non vede l’ora di mettere al mondo Selena. Il sogno nel cassetto rimane comunque il matrimonio: Angela spera di sposarsi al più presto, e di fare una bellissima festa con tutti i parenti.

In concomitanza con lo show,  all’indirizzo www.mtv.it/aispaverrà  attivata una pagina con utili informazioni su contraccezione, prevenzione e gravidanza. In questo modo, a chi ha bisogno di aiuto viene data l’opportunità di accedere ad una consulenza autorevole in modalità totalmente anonima.

2019-05-23T17:39:33+02:00