16 anni e incinta, Angela è la protagonista della terza puntata

16 anni e incinta, Angela è la protagonista della terza puntata

L'appuntamento è per le 22.00 su MTV
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Torna alle 22.00 su MTV (in esclusiva sul canale 130 di Sky) la seconda puntata della sesta stagione di  16 Anni e Incinta Italia, il seguitissimo docu-reality sulle giovani mamme. Come sempre, il programma esplora il tema delicato della maternità attraverso gli occhi di adolescenti che si trovano ad affrontare tutti i cambiamenti, dai più piccoli ai più grandi, che questa comporta. In questa sesta stagione, le protagoniste assolute saranno quattro teenager pronte a raccontare emozioni, gioie, cambiamenti, speranze e difficoltà della maternità affrontata in giovane età.

#16AnnieIncinta, Angela è la protagonista del terzo appuntamento 

Protagonista del terzo appuntamento sarà Angela, ragazza di 18 anni che vive a Solofra (AV) con Christian, il suo fidanzato, Salvatore, il suo primo figlio, e Selena, l’ultima arrivata. Angela e Christian si sono conosciuti quando lei aveva 16 anni e lui 27, ed è stato un colpo di fulmine. Hanno iniziato a frequentarsi sin da subito, e dopo pochi mesi lei è rimasta incinta per la prima volta. La coppia, con i bambini, ora vive con la mamma e il fratello di Christian, che li aiutano economicamente. Angela non vede l’ora di mettere al mondo Selena. Il sogno nel cassetto rimane comunque il matrimonio: Angela spera di sposarsi al più presto, e di fare una bellissima festa con tutti i parenti.

In concomitanza con lo show,  all’indirizzo www.mtv.it/aispaverrà  attivata una pagina con utili informazioni su contraccezione, prevenzione e gravidanza. In questo modo, a chi ha bisogno di aiuto viene data l’opportunità di accedere ad una consulenza autorevole in modalità totalmente anonima.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it