hamburger menu

Amici 18, tutto pronto per la finale. Irama consegnerà il trofeo al vincitore

Chi vincerà tra Alberto, Rafael, Giordana e Vincenzo?

ROMA – Poche ore ci dividono dalla finale di Amici di Maria De Filippi. Questa sera, in prima serata su Canale 5, scopriremo chi tra il tenore Alberto Urso, la cantautrice Giordana Angi e i ballerini Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo vincerà la 18esima edizione del talent show ideato e condotto da ‘Queen Mary’ e scritto con Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Fabio Pastrello e Emanuela Sempio. 

I quattro finalisti si sono distinti non solo per l’innegabile talento ma anche per la dedizione, la capacità di apprendere e migliorare, la grinta e l’attitude. Ma solo uno di loro vincerà: in palio la coppa trofeo e un premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro. A decretare il vincitore, sarà il pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.0 con il codice e/o il nome dell’allievo.

Nel corso della serata inoltre verrà assegnato anche il premio di categoria, del valore di 50 mila Euro in gettoni d’oro.

#Amici18, gli ospiti della finale

A un anno dalla sua vittoria, torna ad #Amici18 il cantautore Irama che consegnerà la coppa al vincitore e presenterà il suo nuovo inedito Arrogante.

 
Il parterre in studio è ancora una volta molto molto speciale. Oltre alla grande artista rivoluzionaria Loredana Bertè, ci saranno al suo fianco: Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin. Immancabile l’incursione comica dei due bravissimi attori Pio e Amedeo.

2019-05-24T17:46:00+02:00