hamburger menu

Dopo Amici 18 Giordana Angi parte per il suo instore tour

Dopo aver conquistato il secondo posto nel programma di Maria De Filippi, la cantautrice è pronta a partire con l'instore tour del disco 'Casa'

27 Maggio 2019

ROMA –  Dopo aver conquistato il secondo posto nell’ultima edizione di Amici terminata sabato sera, Giordana Angi è pronta a partire con il suo instore tour.

La cantautrice italo-francese,  è pronta a girare l’Italia per promuovere il suo disco ‘Casa’. Si parte oggi proprio dalla sua città Aprilia, per poi toccare tantissime città come  Verona, Palermo, Livorno e Genova. 

Alle prime date confermate, fino al 10 luglio, se ne aggiungeranno altre. 

Giordana Angi prima di Amici 18

Ventiquattro anni, nata a Vannes, in Bretagna, ma residente ad Aprila, in provincia di Latina, Giordana ha alle spalle una considerevole carriera musicale.

Dopo aver partecipato a Sanremo Giovani firma un contratto con Warner Music e incontra Tiziano Ferro. Colpito dal suo talento, il cantante di Latina produce nel 2016 il singolo di Giordana “Chiusa Con Te (XXX)”.

Sarà proprio Tiziano Ferro ad annunciare l’anno successivo che il brano ‘Bam Bam’ di Giordana sarebbe stato la sigla ufficiale del Gay Pride 2017.

Ecco il video di ‘Casa’, uscito da Amici 18

2019-05-27T12:31:34+02:00