"Accanto a te", è online il nuovo video di Alberto Urso

“Accanto a te”, è online il nuovo video di Alberto Urso

Alla regia Gaetano Morbioli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo l’anteprima in esclusiva su Canale 5, è finalmente online il nuovo video di Alberto Urso, “Accanto a te”.

Girato a Roma, alle OZ Officine Zero, ex officine di manutenzione ferroviaria, ora centro gestito da giovani artigiani, il video è diretto da Gaetano Morbioli.

Accanto a te”, scritto da Alberto, Giordana Angi e Pino Perris,  racconta una storia d’amore, un amore dolce e pieno di speranze e ricordi sospesi. 

Il protagonista è Alberto rappresentato in un continuo gioco di contrasti tra tradizione e modernità, a simboleggiare  passato e nuovo che si incontrano.

La scena ruota intorno alla possente voce di Alberto e all’eterea presenza di una bellissima ragazza dai lunghi capelli rossi che suona un pianoforte a coda e attende che lui si sieda accanto a lei.

Morbioli, che oltre alla regia cura anche la fotografia del video, accentua la dicotomia tra passato e presente mostrando il contrasto tra il bianco dell’ambiente illuminato da una luce intensa e il nero di un cavallo e di un pianoforte a coda.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it