"Supersonica" è il nuovo singolo di Diego Conti

“Supersonica” è il nuovo singolo di Diego Conti

Il brano anticipa il disco d’esordio di prossima uscita
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo “3 Gradi” e “Per l’ultima volta”, Diego Conti torna con “Supersonica”, il nuovo singolo prodotto da Mark Twayne, che anticipa il disco d’esordio di prossima uscita.

L’artista frusinate pubblica una canzone che, attraverso la metafora del volo, racconta le traiettorie, i prospetti e le prospettive dei nostri giorni e di quel “momento irripetibile, oltre il pericolo della realtà, dove le persone più responsabili non si spingono mai”.

Diego sintetizza il concept del brano spiegando come un istante, se è inteso, ha la capacità di viaggiare alla velocità della luce, correre talmente forte da superare il suono e arrivare all’anima di chi ascolta: “È una notte rubata a sognare un futuro col piede sull’acceleratore, di una storia magica che ti strappa l’anima e di una vita semplicemente Supersonica”.

Un singolo adrenalinico, ennesima testimonianza del talento e dell’ambizione del giovane cantautore che sta lavorando a progetti esclusivi, “work in progress”.

Saranno, infatti, annunciati i prossimi appuntamenti live e pubblicati i nuovi singoli.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it