hamburger menu

Uomini e Donne, Andrea Zelletta ha scelto Natalia Paragoni

Domani tocca a Giulia Cavaglià

ROMA – Dopo la scelta in diretta su Canale 5 di Angela Nasti, le emozioni a Uomini e Donne continuano con Andrea Zelletta. Il tronista ha scelto Natalia Paragoni. Questa decisione ha lasciato tutti senza parole perché i fan del programma davano per certo che la scelta sarebbe ricaduta su Klaudia Poznanska. La giovane corteggiatrice si è dimostrata di avere grande maturità dopo il “no” di Andrea. I due si sono salutati con un “ti voglio bene” e un abbraccio. Un momento che ha fatto commuovere i fan della coppia in studio.

     Visualizza questo post su Instagram         

“Nonostante non sono la sua scelta non riuscirei ad odiarlo” La reazione di Klaudia dopo le parole di Andrea #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

#UominieDonne, la scelta

Volevo ricordarti il nostro primo momento. Mi hai incuriosito fin da subito. – ha detto Andrea a Natalia – Abbiamo passato un periodo di lotta durante cui io corteggiavo te e non il contrario. Dalla nostra esterna a Milano ho visto i tuoi occhi cambiare, occhi sinceri… gli occhi di sempre. Dopo il soggiorno in villa, ho scelto di mettere da parte la ragione e la testa e di seguire il mio cuore. Nel mio cuore c’è solo un nome: Natalia“.

La risposta della corteggiatrice? Un bacio sotto ad una pioggia di petali rossi e in sottofondo la canzone di Alberto Urso, vincitore di Amici 18. Dopo la canzone, Natalia ha esclamato piena di emozione: “Sono contentissima“.

ANDREA E NATALIA_Y0A5606
ANDREA E NATALIA_Y0A5616
ANDREA E NATALIA_Y0A5627
ANDREA E NATALIA_Y0A5698
ANDREA E NATALIA_Y0A5644

Uomini e Donne, ultimo appuntamento con le scelte

Domani, 31 maggio alle 14.45 in diretta su Canale 5, toccherà a Giulia Cavaglià fare la sua scelta tra Giulio e Manuel.

2019-05-30T16:18:50+02:00