hamburger menu

“Oh Baby”, G.Bit torna con un coloratissimo video

Le immagini animate all’interno del video sono di Laurina Paperina

30 Maggio 2019
g bit video oh baby

ROMA – Colorato, vivace e ironico. È G.Bit. Il rapper ha pubblicato oggi il video di “Oh Baby”, il suo nuovo singolo. Si tratta del primo estratto dal suo primo album ufficiale, presto in uscita per Warner Music.

Il brano, disponibile su SpotifyiTunes e tutte le principali piattaforme digitali, contamina le “happy vibes” della trap irriverente e spensierata dell’artista spezzino con sonorità che rimandano al Punk UK, con una produzione, curata da Andre Blanco, che ne rappresenta perfettamente questa nuova sfumatura.

Il video

Le immagini animate all’interno del video sono di Laurina Paperina, che ha curato tutta la veste visual del nuovo album di G.bit. Il video è stato girato da Leonardo Russo con la direzione artistica di Lussorio Piras. I Visual Effects sono a cura di Marco Polito.

g bit video oh baby

Laurina Paperina si autodefinisce “una papera con una testa umana”, artista contemporanea con all’attivo numerose mostre in tutto il mondo, personali e collettive, presso musei e sedi istituzionali di grande prestigio internazionale. A renderla unica nel suo genere un immaginario composto di eroi contemporanei, personaggi a metà strada fra i cartoni animati e la cultura pop.

G.Bit sarà il primo artista in ambito musicale a realizzare un progetto sfruttando la realtà aumentata. Grazie all’applicazione ARIA, scaricabile gratuitamente, sarà possibile accedere a contenuti speciali semplicemente inquadrando con il proprio smartphone una delle immagini mappate seguendo le indicazioni che verranno fornite nei prossimi giorni dai social dell’artista.

BIO

G.bit è il nome d’arte di Gianmarco Bitti, nato nel futuro. Cresciuto a La Spezia, G.bit si avvicina a un percorso artistico inizialmente come ballerino per poi evolvere definitivamente come rapper.

A giugno del 2018 ha pubblicato la sua prima raccolta di singoli, “AHAHAH”, che totalizza oltre 7 milioni di streaming incontrando l’interesse di pubblico e addetti ai lavori. A settembre dello stesso anno esce “TADAN”, un EP di remix contenente quattro brani di artisti emergenti selezionati e remixati dallo stesso G.bit.

 

2019-05-30T16:23:21+02:00