ROMA – Giulia Cavaglià è stata l’ultima tronista a scegliere la sua dolce metà. Dopo le scelte di Angela Nasti e Andrea Zelletta, Giulia esce dal programma con Manuel.
“Fin da subito ho sempre cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa. Tu mi hai insegnato tanto – ha detto Giulia prima di annunciare al corteggiatore di essere lui la scelta – Io sono una persona che si chiude perché non voglio permettere a nessuno di farmi soffrire. Tra le tante cose che mi hai insegnato c’è la volta che sei venuto a casa mia e mi hai detto ‘portandomi a casa tua mi hai fatto sentire a casa’. Io a casa mi sento vulnerabile perché nessuno può ferirmi lì. Adesso voglio togliere ogni tipo di barriera e credere in noi. Oggi tu sei la mia scelta“.
Cosa ha risposto Manuel? Prima di pronunciare qualcosa, Giulia lo ha tirato a sé per baciarlo. Sulle note di ‘Portami con te’ di Ultimo è scattato il bacio tra i due sotto alla famosa pioggia di petali rossi. L’unica frase che è riuscito a dire è stata “che bello posso dire che sei mia”.



Uomini e donne, la scelta più bella?
Tra la scelta di Angela, di Andrea e di Giulia quella più emozionante e bella è stata quella della Nasti, che ha scelto di proseguire il suo percorso con Alessio Campoli.