Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha scelto Manuel

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha scelto Manuel

Ultimo appuntamento con le scelte
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Giulia Cavaglià è stata l’ultima tronista a scegliere la sua dolce metà. Dopo le scelte di Angela Nasti e Andrea Zelletta, Giulia esce dal programma con Manuel.

Fin da subito ho sempre cercato un uomo che mi insegnasse qualcosa. Tu mi hai insegnato tanto – ha detto Giulia prima di annunciare al corteggiatore di essere lui la scelta – Io sono una persona che si chiude perché non voglio permettere a nessuno di farmi soffrire. Tra le tante cose che mi hai insegnato c’è la volta che sei venuto a casa mia e mi hai detto ‘portandomi a casa tua mi hai fatto sentire a casa’. Io a casa mi sento vulnerabile perché nessuno può ferirmi lì. Adesso voglio togliere ogni tipo di barriera e credere in noi. Oggi tu sei la mia scelta“.

Cosa ha risposto Manuel? Prima di pronunciare qualcosa, Giulia lo ha tirato a sé per baciarlo. Sulle note di ‘Portami con te’ di Ultimo è scattato il bacio tra i due sotto alla famosa pioggia di petali rossi. L’unica frase che è riuscito a dire è stata “che bello posso dire che sei mia”.

Uomini e donne, la scelta più bella?

Tra la scelta di Angela, di Andrea e di Giulia quella più emozionante e bella è stata quella della Nasti, che ha scelto di proseguire il suo percorso con Alessio Campoli.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it