J-Ax special guest di radio m2o, appuntamento questa sera

J-Ax special guest di radio m2o, appuntamento questa sera

L'incontro con il rapper ad un passo dal nuovo ciclo di live che si inaugura il 9 giugno al Core Festival di Treviso
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Questa sera alle 23 il protagonista del nuovo appuntamento con il programma Special Guest di m2o sarà J-Ax, punto di riferimento della scena musicale italiana da oltre vent’anni.

Alla guida di Special Guest, che ogni settimana invita ospiti fuori dagli schemi, questa domenica ci sarà proprio J-Ax, che presenterà la propria playlist personale in esclusiva per m2o, da David Bowie a Eminem, da Bob Marley a Tupac.

J-Ax, il suo percorso dagli anni ’90

Negli anni ’90 fu proprio Albertino, direttore artistico della nuova m2o, il primo DJ a passare in radio un suo pezzo e, poco dopo, J-Ax divenne il conduttore della trasmissione radiofonica di Radio Deejay “One Two One Two”. Da allora ad oggi, partendo dal rap, passando per il Rap’n’Roll, fino al pop, J-Ax si è affermato come uno dei più importanti artisti del panorama musicale italiano. Ad un passo dal nuovo ciclo di live “J-Ax + Articolo 31”, che si inaugura il 9 giugno al Core Festival di Treviso, J-Ax ha lanciato da poche settimane i suoi due ultimi singoli “Timberland Pro” e “Ostia Lido”.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it