GF 16, tutto pronto per la semifinale. Francesca e Gennaro in lite

GF 16, tutto pronto per la semifinale. Francesca e Gennaro in lite

In nomination, Enrico, Erica e Kikò
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Poche ore ci dividono dalla semifinale del Grande Fratello 16, che andrà in onda questa sera in prima serata (si fa per dire perché l’inizio di ogni puntata è prevista per le 21.45) su Canale 5. In nomination, Enrico, Erica e Kikò. In attesa di scoprire chi uscirà dalla Casa più spiata d’Italia, tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio scoppia una lite. Ieri mattina appena svegli si dirigono in cucina. 

C’è una pizza pronta sul tavolo e Gennaro se ne prepara delle fette. Francesca, rivolgendosi a lui in tono scherzoso: “ Eh prima mi faceva il piatto!” Il ragazzo non cogliendo l’ilarità, si è arrabbiato subito: “Non iniziare con queste mezze cose!”. L’opinionista replica: “Ti sei svegliato con la luna storta?Ti ho fatto una battuta! Taci!”. La De Andrè, molto scocciata, non ha vuoluto più sentirlo e gli ha parlato sopra, e lui: “Puoi far star zitti gli altri, non me!”. Francesca, allontanandosi dalla cucina, gli ha detto: “ Sei troppo pesante!”. Gennaro, amareggiato per la situazione, è uscito fuori dagli altri coinquilini per sfogarsi: “Sono le parole pesanti che usa che fanno degenerare tutto!”. Visto che ormai il percorso è agli sgoccioli, Kikò ha consigliato al ragazzo di avere pazienza. Francesca, dal canto suo, è rimasta in cucina per lamentarsi con le sue amiche del cambiamento di Gennaro: “Io ho fatto una battuta e lui una sceneggiata!”. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it