Endi con Jessica Morlacchi nel suo nuovo singolo

Endi con Jessica Morlacchi nel suo nuovo singolo

Ecco il video di L'amore è un'illusione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È online su tutti gli stores digitali il brano “L’amore è un’illusione” di Endi e Jessica Morlacchi.

Il brano è stato scritto interamente dal rapper di Milano che ne ha anche curato la parte musicale cercando di dare al singolo una melodia più pop nella parte cantata.

Il brano nelle parole di Endi

“Il brano racconta una storia d’amore finita, e in questo brano ho voluto descrivere quel momento in cui una storia finisce e ci si ritrova a maledire l’amore. Ma quello che voglio comunicare è che quando finisce qualcosa e sembra tutto nero è in quel momento che bisogna puntare e credere ancora di più nell’amore. Il titolo è un pò ambiguo, è un’illusione, perché può sembrare che con l’amore è un’illusione sto dicendo che l’amore non c’è, ma è nel momento in cui non c’è e non lo vediamo è li che l’amore c’è, probabilmente stiamo guardando dalla parte sbagliata. Ho deciso di pubblicare questo tipo di brano perché l’amore è il sentimento, lo stimolo che mi emoziona sempre di più, e l’amore mi da quella spinta e quella sensazione di scrivere testi e canzoni, rispetto ad altri argomenti. L’amore come sentimento ed emozione è al momento ciò che mi spinge nel fare e scrivere musica”.

Bio

Enrico Petillo, in arte Endi,  nasce nel 1986 a Milano. Nel 2006, realizza il suo primo demo dal titolo Capro Espiatorio.  Successivamente, nel 2008 pubblica, come rogetto non ufficiale, un primo album dal titolo Il Canto del Diavolo.

Dal suo ultimo album Sognando ancora sono stati già estratti alcuni dei suoi brani trasmessi su alcune radio nazional durante il 2017. Tra questi: “Speciale“, “Musica cattiva” in collaborazione con Nerone e “Altra estate” con Daniele Vit.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it