EdChup, Ed Sheeran lancia la sua edizione personalizzata di ketchup

EdChup, Ed Sheeran lancia la sua edizione personalizzata di ketchup

La passione del cantante per la salsa nella collaborazione con Heinz
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Duetti da brivido, i palchi più importanti del mondo e record su record. Ed Sheeran, nei pochi anni di carriera, può dire di aver provato ogni emozione e vissuto ogni esperienza. O quasi. 

Il cantautore, infatti, è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. In collaborazione con Heinz, la popstar sta lavorando a una speciale versione del ketchup della casa. Ha già un nome: EdChup

Ed adora il ketchup di Heinz, talmente tanto che ha anche scelto di farselo tatuare su un braccio

Se non fosse abbastanza visibile, ecco una foto ravvicinata del particolare tatoo.

Non cambia nulla nella composizione della salsa. Il contributo di Ed Sheeran sarà estetico. Ogni bottiglia, infatti, avrà un’etichetta personalizzata con una emoji a forma di pomodoro in tutto e per tutto somigliante al cantante.

Le bottiglie in edizione speciale saranno in vendita anche in Italia nei principali supermercati a partire da luglio. Quelle di lancio150 confezioni – saranno disponibili a Framlingham nel Suffolk, città natale di Ed Sheeran. Basterà cercarle in uno dei tre ristoranti take away preferiti del cantautore, il Rumbles Fish Bar, lo Zorbas e il Pizza and Grill.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it