hamburger menu

I Boomdabash e Alessandra Amoroso nella loro Puglia per il video di “Mambo Salentino”

Il duetto a quattro anni da "A tre passi da te"

video di mambo salentino

ROMA – I Boomdabash sono tornati a collaborare con Alessandra Amoroso. A quattro anni da “A tre passi da te”, è online “Mambo Salentino”. Una up tempo piena di energia che si candida a entrare nella lista dei tormentoni estivi di quest’anno. D’altronde, i Boomdabash in fatto di hit sono esperti.

Ecco il video girato in una masseria di Martina Franca

“Mambo Salentino” nasce dalla profonda amicizia che lega Boomdabash con Alessandra Amoroso, un rapporto di reciproca stima e affetto genuino che dura da molti anni.

Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello vincente che rimane nelle orecchie sin dai primi ascolti, “Mambo Salentino” è una contagiosa esplosione di freschezza, un pezzo di grande forza in cui melodie reggae, elettroniche e pop si mescolano perfettamente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente dando vita ad un’atmosfera avvolgente destinata a farci alzare il volume, ballando per tutta l’estate.

Il ritmo costantemente in levare e la magia nell’aria che caratterizza l’estate salentina sono solo alcuni degli elementi che compongono il brano, una delle hit di questa calda estate ormai alle porte.

2019-06-08T12:09:11+02:00