Il tour di Ed Sheeran in Italia. Tutto quello che c'è da sapere sui concerti

Il tour di Ed Sheeran arriva in Italia. Tutto quello che c’è da sapere sui concerti

L'inizio, la scaletta e l'apertura dei live
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il countdown si chiude oggi. Ed Sheeran arriva in Italia per i tre concerti del suo ÷ Tour, che dal 2017 lo sta portando in giro per il mondo. Il cantautore apre stasera al Firenze Rocks.

Headliner della kermesse, Sheeran si esibirà in una Visarno Arena completamente sold-out. Tutto esaurito anche a Roma e Milano, dove il 28enne canterà, rispettivamente, allo Stadio Olimpico domenica 16 giugno e a San Siro il 19 giugno.

La scaletta

Attesissime, le date erano state annunciate lo scorso settembre e subito era partita la corsa ai biglietti, tutti nominativi per evitare le solite truffe online. Le aspettative per un grande show ci sono tutte. In scaletta i pezzi più famosi della carriera di Sheeran. Da Don’t a Photograph, passando per Sing e Give me love. Poi ancora le ballad Tenerife Sea e Thinking out loud. Protagonisti i brani dell’ultimo disco (quello dei record), ÷.

artista più ascoltato su Spotify

In setlist, solo per citarne alcune, Shape of you, Eraser, Nancy Mullighan, Perfect e Castle on the hill che apre i concerti. Il tour di Sheeran dopo l’Italia continuerà in tutta Europa ma è già il secondo più visto della storia. Davanti al cantautore solo gli U2 con 360º Tour.

Castle on the Hill
Eraser
The A Team
Don’t / New Man
Dive
Bloodstream
I Don’t Care
Tenerife Sea
All of the Stars / Hearts Don’t Break Around Here / Kiss Me / Give Me Love
Galway Girl
Poor Wayfaring Stranger / I See Fire
Thinking Out Loud
Photograph
Perfect
Nancy Mulligan
Sing
Shape of You

L’inizio del concerto e l’apertura

A Firenze aprirà il concerto Zara Larrson con Matt Simons e gli Snow Patrol. A Roma e Milano, la cantante, invece, sarà sul palco con James Bay. Sheeran sarà sul palco a partire dalle 21. 

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it