hamburger menu

David Murphy 911 torna con Make America Great Again

L’iconico antieroe di Roberto “Rrobe” Recchioni torna in America con una caustica miniserie

14 Giugno 2019

David Murphy è tornato e con lui le sue avventure. Make America Great Again è la nuova attesa serie David Murphy 911.
Un’estate al cardiopalma: 6 albi mensili per un viaggio verso casa. Quella di David.

David Murphy 911

Murphy è un vigile del fuoco che da sempre però si trova, suo malgrado, nel posto sbagliato. Dopotutto, la legge di Murphy ce l’ha tatuata nel cognome e calamità naturali e criminali incalliti sono il suo pane quotidiano, con tutto che si sposta fuori dall’ordinario. Ma, per fortuna, David Murphy è sempre nei paraggi e riesce a trovare una soluzione. Anche quando sembra impossibile.

Uomo della provvidenza o individuo maledetto dal destino? Non è dato saperlo, ma quando il pericolo è dietro l’angolo, David diventa una risorsa fondamentale; l’uomo giusto nel posto sbagliato.

A dieci anni dall’uscita della prima miniserie dell’“action comic” creato da Roberto “Rrobe” Recchioni e Matteo Cremona, il nostro eroe inconsapevole ha solo un obiettivo: tornare a casa.

Ma dovrà fare i conti con una serie di imprevisti lungo la strada del ritorno. Un vero e proprio muro da buttar giù. Anzi, un doppio muro, da una parte quello letterale, come la barriera che divide Messico e Stati Uniti e dall’altra quella metaforica come l’accusa dell’FBI che pende sulla sua testa. Dunque, pronti a chiamare il 911?

David Murphy Tour

Con il ritorno di David Murphy, prende il via anche il David Murphy Tour: fino a novembre, David Murphy e i suoi autori saranno protagonisti assoluti in svariate tappe in tutta Italia. Le date sono, in costante aggiornamento, su www.facebook.com/PaniniComics.

Inoltre, solo nei punti vendita che ospiteranno il David Murphy Tour sarà possibile trovare l’edizione “white cover” di David Murphy 1 e un’esclusiva toppa. 

2019-06-14T15:51:38+02:00