hamburger menu

Rock in Roma risponde agli hater con un video: godetevi la musica senza criticare

Un calendario per tutti i gusti

14 Giugno 2019

ROMA – Line up troppo moderna. Mancano i “big”. Troppi rapper. “Che il dio del rock vi fulmini”, “L’unica cosa di rock è il nome”.

Dall’annuncio degli artisti sui palchi di Rock in Roma, in tanti hanno commentato in maniera negativa il cartellone di quest’anno. Rock in Roma oggi ha deciso di rispondere in maniera ironica a tutti gli “haters”, pubblicando un video teaser dai toni molto ironici.

Il 22 giugno si inizia subito con un appuntamento molto atteso, Roma Liberata. Il concerto vedrà sul palco il misterioso Liberato, protagonista di quello che sarà un vero e proprio festival. 

Da Calcutta a Salmo. Da Carl Brave a Franco126. In mezzoGemitaizThe Zen Circus, SubsonicaJ-Ax + Articolo 31 e non solo. Torna, per la sua undicesima edizione Rock in Roma, l’ormai appuntamento fisso dell’estate capitolina. Quest’anno, il calendario è fitto di eventi e la musica italiana la fa da padronaQuattro le location che ospiteranno i concerti. Fulcro del festival lo storico stage dell’Ippodromo delle Capannelle, punto di partenza di un evento che, in questa edizione, diventa sempre più integrato con Roma e le sue bellezze. A fare da sfondo ai live si aggiungono il Teatro Romano di Ostia Antica, la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica e il Circo Massimo dove Rock in Roma chiuderà il 7 settembre con il concerto dei ThegiornalistiDoppio palco a Capannelle: allo stage principale ne sarà affiancato uno secondario riservato all’after show di alcuni artisti, in programma dopo i concerti di punta a titolo totalmente gratuito. Tra i nomi da seguire Ketama126, Capo Plaza e Luchè.

Ce n’è proprio per tutti i gusti e come dice il messaggio conclusivo del video: “Music, you know, true music not just rock ‘n’ roll, chooses you”, ovvero “La musica, cioè la vera musica, non solo il rock ’n’ roll, ti sceglie”. 

2019-06-14T16:33:12+02:00