hamburger menu

Slime Fest, sul palco anche Mr. Rain e Martina Attili

TUTTI GLI OSPITI DELL'EVENTO

ROMA –  Slime, personaggi amatissimi dai ragazzi, Federica Carta e tantissimo divertimento. Questa è in sintesi la nuova edizione di SlimeFest l’evento di musica e divertimento in cui protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti. Dopo il grande successo dello scorso anno, la quarta edizione di #SlimeFest Italia – organizzata da Nickelodeon (il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky) – è oggi protagonista a Mirabilandia, alle porte di Ravenna. Il Parco divertimenti più grande d’Italia è un luogo amato da adulti e bambini e adatto al divertimento di tutta la famiglia, grazie alle sue attrazioni da guinness dei primati e alla nuova area Ducati World.

#SlimeFestItalia, tutto quello che c’è da sapere

Federica Carta nel ruolo di conduttrice e non solo. La cantante si esibirà insieme a Martina Attili e Mr. Rain, che si sono aggiunti alla line up pochi giorni fa,  e al resto del cast già annunciato Alessandro Casillo, Briga, Emma Muscat feat. Biondo, Einar, Matteo Markus Bok, Mose, Shade (presentatore della scorsa edizione) e Thomas.

Ma a portare una grande carica di divertimento, litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà tutti, e ad animare il pomeriggio targato SlimeFest ci saranno anche alcuni Talent e Creator tra i più amati e popolari per il pubblico dei ragazzi: Marco Cellucci, Ambra Cotti, Marta Losito, Elisa Maino, Valespo e Valeria Vedovatti.

SlimeFest 2019, il contest “Alla ricerca di Marco”

Big Babol sarà main partner di SlimeFest 2019 e di una meravigliosa attività. Fino al 26 maggio, su nicktv.it, si potrà partecipare al contest esclusivo “ALLA RICERCA DI MARCO”:  i 2 finalisti potranno comporre la propria squadra e sfidarsi in una “caccia all’influencer” all’interno di Mirabilandia. Il premio? Oltre a vincere l’ingresso al Parco, avranno l’opportunità di conoscere il loro influencer preferito, Marco Cellucci e passare il pomeriggio con lui nel backstage di SlimeFest. 

2019-06-15T09:54:37+02:00