Temptation Island, i falò di Filippo arrivano il 24 giugno su Canale 5

Temptation Island, i falò di Filippo arrivano il 24 giugno su Canale 5

ECCO TUTTE LE COPPIE
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Adesso è ufficiale: Temptation Island arriva il 24 giugno in prima serata su Canale 5. 

L’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio? Questa è la domanda a cui cercano di dare risposta le coppie non sposate e senza figli in comune, che chiedono di partecipare al docu-reality di Maria De Filippi. A guidare il racconto, l’amatissimo ed inimitabile Filippo Bisciglia…anche se lui è molto più di una guida. Il “guardiano del falò” ha le parole giuste al momento giusto, cerca di migliorare il morale del fidanzato o della fidanzata ferita dai comportamenti del partner, evita la rottura dei mini computer attraverso cui i concorrenti possono spiare i loro partner, accompagna (come nessuno riesce a fare) i telespettatori nei meandri dei villaggio dei ragazzi e delle ragazze regalandoci momenti di altissimo trash e moltissimo altro. 

#TEMPTATIONISLAND, le coppie

Abbandonata la vita frenetica di tutti i giorni, i doveri e le responsabilità, 6 coppie – Arcangelo e NunziaJessica e AndreaSabrina e NicolaIlaria e MassimoKatia e VittorioDavid e Cristina – vivranno, per 21 giorni consecutivi, divise all’interno del villaggio e isolate dal resto del mondo. Da una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it