hamburger menu

AMICI VIP, potrebbe arriva in autunno su Canale 5

Si vocifera che non sarà nel ruolo di padrona di casa non sarà Maria De Filippi

ROMA – Sulla scia delle edizioni ‘vip’ dei programmi Mediaset, come il Grande Fratello o Temptation Island, anche Maria De Filippi avrebbe ceduto alla versione ‘famosa’ di Amici. Stando a quanto riportato da davidemaggio.it, l’edizione vip del talent show dovrebbe partire in autunno ma nei panni di padrona di casa non ci sarà Maria De Filippi. A questo punto è chiaro che Mediaset abbia abbondato l’idea di far ritornare sul piccolo schermo Music Farm.

I palinsesti non sono ancora definiti e definitivi, ma nel calderone degli show previsti nella stagione 2019/2020 bolle una (anzi, più di una) curiosa novità in pentola. E’ infatti in fase di progettazione la prima edizione di Amici Vip per l’autunno di Canale 5“, si legge sul sito.

Si vocifera inoltre che in questa versione del programma sarà rispolverata la vecchia modalità del talent che richiedeva a tutti di dover imparare a fare altro. Vi ricordate quando un cantante doveva saper anche recitare e ballare e viceversa? Ecco, si ritornerà a questo.

I concorrenti – si legge sul sito – non dovranno esser celebri per la materia oggetto di studio. Dovranno, invece, possedere un talento in una disciplina che, poi, per chissà quale ragione o scelta, non è diventata oggetto della loro professione abituale. Un esempio potrebbe essere Diana Del Bufalo, talentuosa nel canto, ma finita a fare tutt’altro, seppur con successo”.

2019-06-15T12:18:39+02:00