Ava Max salirà sul palco dell'ISLE OF MTV Malta il 9 luglio

Ava Max salirà sul palco dell’ISLE OF MTV Malta il 9 luglio

L'evento sarà poi seguito da Isle of MTV Malta Music Week in programma sull’isola dal 9 al 14 luglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – MTV International e l’Ente del Turismo di Malta hanno annunciato che la nuova popstar globale Ava Max si unirà alla line up di artisti dell’evento Isle of MTV Malta. Il più grande festival gratuito estivo europeo, giunto alla 13esima edizione, si terrà martedì 9 luglio nell’iconica Il-Fosos Square a La Valetta.

Ava Max, la novità pop del 2019, sta celebrando il grande successo certificato platino del suo singolo Sweet but Psycho, che è stato nella top 10 di Hot 100 Billboard nelle ultime tre settimane. Questa hit internazionale è stata anche al #1 della European Radio per otto settimane consecutive and è stata #1 nelle classifiche di circa 20 paesi. Con circa 20 milioni di streaming a livello globale, Ava Max ha anche scalato le classifiche con l’altro singolo, So Am I, che l’ha portata ad essere l’unica artista ad avere due brani contemporaneamente nella top 10 di European Airplay. Di recente, Rolling Stone ha inserito Ava nella sua serie di “Artist You Need to Know”.

Malta sembra incredibile e non vedo l’ora di esibirmi su quel palco davanti a migliaia di persone! Ci vediamo a Malta!, ha commentato Ava Max.

Ava Max si unisce a Bebe Rexha e Martin Garrix gli headliner già annunciati dell’evento Isle of MTV di quest’anno.

Isle of MTV Malta sarà trasmesso in diretta sui canali MTV martedì 9 luglio, in Italia su MTV canale 130 di Sky alle ore 22:00 mentre giovedì 1 agosto alle 22:50 ci sarà uno speciale dedicato.

L’evento prosegue fino al 14 luglio

A Malta l’evento sarà poi seguito da Isle of MTV Malta Music Week in programma sull’isola dal 9 al 14 luglio, una settimana di eventi in tanti luoghi diversi, da locali all’aperto, a feste sulle barche. Informazioni su biglietti e line up di Isle of MTV Malta e Music Week: www.isleofmtv.com.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it