hamburger menu

Uomini e Donne, tra Angela Nasti e Alessio Campoli è finita. La polemica

Ecco le parole dell'ex tronista

ROMA – Lo scorso 29 maggio, a Uomini e Donne in diretta su Canale 5, ci eravamo lasciati così…

…e adesso Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati. Una rottura che ha scatenato una polemica nelle ultime ore. A confermare la notizie sono intervenuti Raffaella Mennoia e la coppia ‘scoppiata’.

 “Vi parlo con la sincerità che mi ha sempre accompagnata nel bene e nel male. Io sono una ragazza di 20 anni – ha detto la Nasti attraverso le storie di Instagram – ed ho intrapreso un’esperienza che ho vissuto al 100%.  Io non so perché si sta creando tutta questa tragedia.  Quando una coppia esce da un programma tanto può andare benissimo e il giorno dopo sei in paradiso e tanto puoi capire che le cose non vanno e mica te ne puoi fare una colpa: se non vanno, non vanno. Ho scelto una persona con il cuore, non ero innamorata ma questo lo sapeva anche lui e lo sapevano anche le persone che lavorano nel programma. Alcuni aspetti che mi avevano colpito di Alessio sono svaniti e voi non potete farmene una colpa: perché a 20 anni devo fingere di stare bene? Avrei fatto sicuramente contenti voi, anzi, sarebbe stato anche più conveniente continuare questa storia e fingere che andasse tutto bene. In quel caso sarei stata falsa e come dite sempre voi sarebbe stato ‘business’“.

Mario Serpa contro la Nasti

Molti, tra cui l’ex corteggiatore del trono gay e opinionista  Mario Serpa, pensano che Angela Nasti abbia preso parte al programma solo per  visibilità e business: insomma per promuovere il suo brand Plume Etheree.

Era già tutto previsto. Adesso il suo brand può volare. Business. Welcome back ridicolandia“.

Le parole di Alessio Campoli in difesa di Angela:

Spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte a un problema. Il mio cuore mi ha portato a vivere questi 4 mesi che rivivrei altre MILLE VOLTE  come li ho vissuti e sempre con la stessa persona. La mia coscienza è pulita da sempre e non mi serve buttare fango sopra gli altri. Soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto in cui ho mangiato, quindi non vi aspettate queste cose da me. Voglio bene ad Angela nonostante come sia andata perché per me è una persona importante e lo sarà sempre. Nonostante ci si aspettava tanto da questa relazione, credetemi. Siete liberi di fare quello che volete. Ma se non ho buttato fango io sopra nessuno non penso sia giusto che lo facciate voi senza cognizione di causa e ve lo dico con il cuore“.

2019-06-17T11:36:25+02:00