hamburger menu

Temptation Island, una coppia è già scoppiata. Parola di Maria De Filippi

L'appuntamento con il docu-reality è per il 24 giugno su Canale 5

ROMA – Temptation Island non è ancora iniziato e una coppia è già scoppiata. A poche ore dall’inizio delle registrazioni del programma, una fidanzata si è presa una cotta per uno dei tentatori. Ancora non si sa il nome della coppia, ma dalla descrizione potrebbe trattarsi di quella formata da Katia e Vittorio:

Lui:Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me“.

Lei:Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte passare tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene… poi viene il resto“.

A raccontarlo ai microfoni di Radio Deejay è stata Maria De Filippi:

Nessuno di noi se lo aspettava visto che è avvenuto dopo poche ore dall’ingresso nei villaggi.La fidanzata di uno ha preso una specie di cotta, non so come si possa definire, per un single. Quattro ore dopo l’inizio delle registrazioni, il fidanzato è stato convocato nel pinnettu per due volte, perché vedesse cosa stava facendo la fidanzata.La prima volta nel pinnettu, lui ci rimane malissimo perché la fidanzata inizia a raccontare dettagli anche intimi di lui e della loro relazione , mentre la seconda volta reagisce male, non dico che piange…ma quasi. Penso che lui non se lo aspettasse proprio e ripeto non ce l’aspettavamo neanche noi“.

“Tentescion Ailand” arriva il 24 giugno

Temptation Island arriva il 24 giugno in prima serata su Canale 5. L’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio? Questa è la domanda a cui cercano di dare risposta le coppie non sposate e senza figli in comune, che chiedono di partecipare al docu-reality di Maria De Filippi. A guidare il racconto, l’amatissimo ed inimitabile Filippo Bisciglia…anche se lui è molto più di una guida. Il “guardiano del falò” ha le parole giuste al momento giusto, cerca di migliorare il morale del fidanzato o della fidanzata ferita dai comportamenti del partner, evita la rottura dei mini computer attraverso cui i concorrenti possono spiare i loro partner, accompagna (come nessuno riesce a fare) i telespettatori nei meandri dei villaggio dei ragazzi e delle ragazze regalandoci momenti di altissimo trash e moltissimo altro. 


TUTTE LE COPPIE

2019-06-17T12:53:19+02:00