hamburger menu

World’s Ugliest Dog 2019 Scamp the Tramp è il cane più brutto del mondo

Con una faccia che “solo una mamma può amare”, il cane rasta vince l'ambito titolo di bruttezza

E’ stata una competizione molto serrata, ma alla fine solo uno l’ha spuntata. Il titolo di cane più brutto del mondo quest’anno se lo è aggiudicato Scamp The Tramp.
Ricoperto di dreadlocks totalmente naturali, il cane “rasta” ha vinto l’annuale concorso di bruttezza canina World’s Ugliest Dog, battendo tutti gli altri 17 concorrenti in gara.

Scamp The Tramp

Non fermatevi all’aspetto esteriore. Scamp the Tramp vanta un pedigree “umanitario” fuori dal comune.
Salvato dal destino di randagio nelle strade di Compton, Scamp fa parte del progetto pet therapy da ben 7 anni.
Il simpatico cagnetto “lavora” presso il Senior Center di Sebastopol, allietando le giornate degli ospiti della clinica con la sua coda scodinzolante e i suoi sorrisi gioiosi. Agli anziani piace indovinare che tipo di cane sia e scrivere storie su di lui. E non solo. Scamp fa anche volontariato settimanale ascoltando i bambini leggere.

E’ tra i rappresentanti della Humane Society della contea di Sonoma, dove presenzia agli eventi per sensibilizzare sulle adozioni di cani randagi.

World’s Ugliest Dog

Il concorso World’s Ugliest Dog si svolge ogni anno presso la fiera di Sonoma-Marin a Petaluma, CA.
Se hai un cane che è più bello dentro che fuori, allora questo contest di “bellezza alternativa” potrebbe interessarti per il prossimo anno.

Infatti, anche la bruttezza paga.

Il cane più brutto del mondo si porta a casa 1500 dollari, un trofeo e un viaggio a New York per gli appuntamenti con i media.
Il Concorso è sponsorizzato da VIP Petcare, fornitore leader negli USA di servizi veterinari.
Durante la manifestazione viene consegnato anche il premio Spirit Award, per gentile concessione di Midway of Fun, ad un cane e proprietario che ha superato difficili ostacoli e / o sta offrendo un servizio alla comunità.

Il Concorso include una Passeggiata sul Tappeto Rosso e un Faux Paw Fashion Show dei cani adottabili o precedentemente adottati.

2019-06-22T12:31:32+02:00