hamburger menu

I Måneskin aprono Roma Summer Fest. Il concerto infiamma l’Auditorium

La band replica stasera con il secondo concerto

24 Giugno 2019
Måneskin roma summer fest

ROMA – Sono stati i Måneskin ad inaugurare il calendario di Roma Summer Fest. La band si è esibita ieri all’Auditorium Parco della Musica con uno show completamente sold out e replicherà stasera con un secondo live.

Cinque mila gli spettatori che hanno invaso la Cavea per ascoltare la band rivelazione del 2018. In un solo anno, infatti, i quattro ragazzi hanno già conquistato 12 dischi di platino, oltre 200 milioni di streaming su Spotify e venduto oltre 135.000 biglietti con 66 date sold out

maneskin 2
maneskin 4
wall of fame maneskin 2

I concerti dei Måneskin all’Auditorium sono solo i primi di una lunga stagione di eventi che animerà la Cavea.

Il prossimo appuntamento in calendario è il live de Il Volo, in programma il 26 giugno. Si prosegue il 28 giugno con Retape Summer, il festival romano dedicato ai giovani talenti emergenti, che ospita anche affermati artisti della scena musicale capitolina.

Grande attesa per le incursioni internazionali dei Take That (29 luglio), dei Thirty Seconds to Mars (3 luglio) e degli Skunk Anensie (8 luglio).

La stagione di Roma Summer Fest continua, poi, per tutto luglio e fino al 2 agosto. Tutto il programma su www.auditorium.com

2019-06-24T16:52:50+02:00