"Vi presento Scomodo": intervista ad Alessandro Luna

VIDEO|”Vi presento Scomodo”: intervista ad Alessandro Luna

Non solo un mensile d'informazione molto conosciuto dagli studenti della Capitale ma un vero e proprio progetto editoriale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Colmare il vuoto sociale e culturale che da diversi anni paralizza la città di Roma, cercando di trovare soluzioni alternative che uniscano trasversalmente tutti i quartieri della Capitale. Creare un nuovo modo per vivere al meglio i suoi spazi, sfruttandone le risorse a disposizione. 

E’ questo l’intento di Scomodo, progetto editoriale nato nell’agosto 2016, formato da un mensile d’informazione (stampato ogni mese in 7500 copie) e da diverse manifestazioni di successo, come le Notti Scomode, Orfico, il progetto di Voci della Metropoli, nate per autofinanziarsi.

A parlarci di questa nuova realtà, molto apprezzata dagli studenti e dai ragazzi romani è Alessandro Luna, uno degli organizzatori di Scomodo che è venuto in redazione per farci conoscere meglio il progetto. 

Ecco l’intervista:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it