hamburger menu

Temptation Island, Jessica non si presenta al falò di confronto

A guidare le coppie, il 'sempreverde' Filippo Bisciglia

ROMA – Dopo giorni e giorni di attesa, finalmente ieri in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Come di consueto, le coppie hanno conosciuto i tentatori (tra questi c’è Giulio, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià) e le tentatrici. Poi, prima di dividersi, ci hanno intrattenuto con lacrime e parole dolci. Ma si fa presto a dire “Amo’ mi mancherai“: la chiamata al pinnettu o i video al falò sono molto vicini.

     Visualizza questo post su Instagram         

È bellissimo 🌴🦌🔥 [voice @paolocamilli]

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Relazioni in crisi e cotte adolescenziali: ecco cosa è successo alle coppie.

Jessica e Andrea

A poche ore dalla divisione dal proprio partner Andrea, Jessica si è da subito intrattenuta con il single Alessandro. Inizialmente la ragazza gli ha raccontato le cose più intime del suo fidanzato. Questo, ovviamente, ha deluso Andrea, che si è dimostrato calmo all’esterno ma distrutto dentro: è rimasto senza parole dal comportamento da quella che riteneva la sua ragazza.

     Visualizza questo post su Instagram         

Jessica in un video qualunque. #Temptation

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Più passavano le ore e più il single e Jessica si sono mostrati più vicini. Lei ha immaginato la vita fuori con lui, un viaggio in Australia e gli ha confessato di voler rimanere nel resort per tutta la durata del programma per conoscerlo meglio. Ma la delusione ha avuto il culmine quando Andrea ha visto un video di Jessica  in riva al mare con Alessandro: “Oggi sarebbe stato il giorno del mio matrimonio – ha detto Jessica – La cosa migliore che potessi fare è stato averlo annullato“.

Ha preso una cotta per questo”, ha detto Andrea al falò dopo aver visto tutto il video. “Mi fa schifo vedere tutto questo. Io ogni giorno penso a lei e lo vedo come lo guarda: quegli occhi guardavano me un tempo – continua il fidanzato –  è una bambina immatura. Sembra che abbia resettato tutto ed io non esista più. Lei ha detto che ha fatto bene ad annullare al matrimonio: ma lei si rende conto di quello che dice?“. Nonostante la delusione di Andrea, nessun mini pc al falò è stato maltrattato. Tornato al villaggio, sulle note di “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri Andrea si è lasciato affogare da una cascata di lacrime ed ha esclamato: “Che cavolo di mostro ho trovato”.

Per Jessica, invece, al falò nessun video di Andrea: “Questo conferma il suo non carattere. Mi sento male, perché starà soffrendo. Io ho fatto di tutto per questa relazione, io gli chiedevo solo di ascoltarmi e di non lasciarmi sola. Mi dispiace, ho investito veramente tanto in questa relazione“, ha detto colei che vorrebbe andare in Australia con il tentatore.

Andrea stufo dei comportamenti irrispettosi della sua ragazza, ha chiesto il falò di confronto, che è stato rifiutato da Jessica perché vuole conoscere meglio il single Alessandro.

Katia e Vittorio

La biondissima Katia ha già dato del filo da torcere al suo fidanzato Vittorio, che nella loro storia le ha sempre lasciato parecchia libertà…libertà che ha manifestato anche nel villaggio con i single. La ragazza non ha fatto in tempo ad alzarsi dal letto che si è armata di crema solare per spalmarla sulla schiena di ogni tentatore. Tra un flirt ed un altro, Katia ha puntato il single Giovanni. A far storcere il naso al suo fidanzato Vittorio non è stato solo l’avvicinamento tra lei e il tentatore ma anche le sue dichiarazioni: “Io mi sento single. A me Vittorio non mi manca per niente“.

     Visualizza questo post su Instagram         

Io che mi preparo a leggere cazzate sui social.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Arcangelo e Nunzia

Mentre Nunzia spera di avere conferme dal suo Arcangelo, questo sembra non sentire la mancanza della sua fidanzata. E questo lo ha portato ad intrattenersi con alcune single. Nunzia, fuoriosa del comportamento del suo fidanzato ha chiesto il falò di confronto, che aprirà la seconda puntata del docu-reality di Maria De Filippi.

Sabrina e Nicola

Tra loro è ancora “working in progress“. Mentre lui ammira i fisici mozzafiato delle tentatrici, lei si sta avvicinando sempre di più a Giulio Raselli.

Ilaria e Massimo

Il primo falò di Ilaria è stato pesante. Il suo fidanzato Massimo è stato così afflitto dalla separazione con la sua ragazza che si è fin da subito divertito con la single Federica. “Massimo non mi merita, io voglio un uomo che mi ami, che mi ascolti e che mi desideri“, ha detto Ilaria.

Date una Playstation a Massimo prima che sia troppo tardi!

David e Cristina 

Per loro, la situazione sembra essere ancora calma. Vedremo cosa ci riserveranno nella prossima puntata di “Tentescion Ailand”, che andrà in onda il 1° luglio su Canale 5.

2019-06-25T10:42:27+02:00