hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 26 giugno 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Universiadi: i 127 atleti arrivano a NapoliManca poco meno di una settimana al via delle Universiadi estive 2019, giunte alla 30ma edizione, e Napoli è pronta ad ospitare gli atleti provenienti da 127 paesi di tutto il mondo. Oltre al capoluogo, saranno coinvolte molte città e comuni della Campania (Caserta, […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Universiadi: i 127 atleti arrivano a Napoli
Manca poco meno di una settimana al via delle Universiadi estive 2019, giunte alla 30ma edizione, e Napoli è pronta ad ospitare gli atleti provenienti da 127 paesi di tutto il mondo. Oltre al capoluogo, saranno coinvolte molte città e comuni della Campania (Caserta, Avellino, Cercola, Aversa e Mondragone) per l’accoglienza degli universitari e la gestione degli impianti sportivi e di gara. Il 3 luglio ci sarà la cerimonia di apertura allo stadio San Paolo ma l’Universiade comincerà il giorno prima con le gare di qualificazione nei tuffi, calcio e pallanuoto.

SKAM Italia arriva su Rai2
Per la gioia dei fan, SKAM Italia arriva in tv, precisamente suRai2. Gli episodi della web serie più amata dagli adolescenti – fino ad oggi in esclusiva su TIMVISION – saranno mandati in onda a partire dal 2 ottobre, salvo imprevisti, dopo la messa in onda di una fiction per giovani dal titolo ‘Volevo fare la rockstar’. Mamma Rai, che ha accolto la petizione dei fan #FreeSkamItalia, ha scelto di portare la web serie in chiaro per un “riposizionamento della la rete nel panorama complessivo dell’offerta televisiva, incrementando l’audience del pubblico giovane”.

‘Revolution Camp’, a Montalto Marina
Sta per arrivare ‘Revolution Camp’, il campeggio studentesco più grande d’Italia che unisce in un’unica formula mare, musica, relax, ma anche dibattiti e cultura. Organizzato dalla Rete degli studenti medi, l’Unione degli universitari e l’Arcigay giovani, il campeggio si svolgerà in una pineta di Montalto Marina (VT) a due passi dal mare, dal 25 luglio al 6 agosto: 13 giorni da condividere con migliaia di studenti da tutta Italia. Il ‘Revolution Camp’ è aperto a tutti i giovani interessati, che potranno scegliere quando e quanto restare nel campeggio, pagando una simbolica quota a notte e partecipando gratuitamente a tutti i concerti live e le iniziative che si svolgeranno nel camping.

Torna RTL 102.5 Power Hits Estate 2019
Torna il grande evento dell’estate: “RTL 102.5 Power Hits Estate 2019” che si terrà lunedì 9 settembre nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona e sarà trasmesso su RTL 102.5 in diretta in radiovisione. Per il terzo anno consecutivo RTL 102.5 decreterà il ‘tormentone’ dell’estate in una serata durante la quale saliranno sul palco i più grandi nomi della scena musicale italiana ed internazionale.RTL 102.5, in collaborazione con EarOne, lancia la classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2019.

Toy Story arriva oggi al cinema
Woody, Buzz e la banda di giocattoli stanno riscaldando gli ingranaggi per i loro fan. Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera eMark Nielsen, Toy Story 4 arriva da oggi nei cinema italiani. Nel nuovo film, insieme ai protagonisti, ritroveremo la loro amica Bo Peep. alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici.

2019-06-27T13:18:47+02:00