Tra elettronica e hip hop torna lo Shire Music Festival. Tedua nella line up

Tra elettronica e hip hop torna lo Shire Music Festival. Tedua nella line up

Ecco la line up completa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo il grande successo della scorsa stagione torna anche quest’anno l’appuntamento con Shire Music Festival, alla sua quinta edizione consecutiva. La kermesse musicale si svolgerà il prossimo 14 settembre al Podere Ombrianello, alle porte dell’autentica città di Crema.

Due grandi palchi per oltre 12 ore di musica non stop, dalle primissime ore del pomeriggio e fino alla mezzanotte.

Il main stage con EDM, dance ed eElettronica

Il main stage sarà interamente dedicato alla musica EDM, dance ed elettronica.

Fra i primi nomi che comporranno la line up del main stage da TWEEKAZ, tra i dj più richiesti, acclamati e influenti del momento e ben presente nella top 100 dj Mag, a BROHUG e  NEXTARS, le sorprese che completeranno la line up si preannunciano esplosive e verranno prossimamente annunciate.

Il secondo stage con la musica hip hop

Il secondo stage sarà invece dedicato alla musica hip hop contemporanea più amata  dell’ultimo periodo. Ad alternarsi sul palco dell“’Hip hop stage” tra i primi nomi confermati ci sono Tedua, Jake La Furia e Tormento. Questo palco si presenterà in una veste completamente rinnovata rispetto allo scorso anno e avrà le dimensioni quasi del main stage.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it