hamburger menu

Calcutta arriva a Rock in Roma e stanotte esce il nuovo disco

Stasera il concerto all'Ippodromo delle Capannelle

27 Giugno 2019

ROMA – Da outsider della musica a star del panorama indie italiano. In pochi anni, Calcutta ha conquistato il pubblico con le sue hit. Da Frosinone a Cosa mi manchi a fare, passando per Paracetamolo. Stasera il cantautore di Latina arriva sul palco di Rock in Roma, per uno dei concerti più attesi del festival capitolino.

La nuova versione di Evergreen

Edoardo D’Erme, questo il vero nome dell’artista, si esibirà all’Ippodromo delle Capannelle con il terzo live del suo tour estivo. Un’occasione speciale che anticipa l’uscita della riedizione di Evergreen. Esce, infatti, stanotte per Bomba Dischi il doppio CD Evergreen…e altre canzoni. Il primo è la replica esatta del disco uscito il 25 maggio dell’anno scorso.

Il secondo, invece, contiene due inediti – Sorriso (Milano Dateo) e Due punti – quattro brani live tratti dal concerto all’Arena di Verona del 6 agosto 2018 e le demo dei brani Orgasmo, Briciole e Paracetamolo.

Con il concerto di stasera, Rock in Roma entra nel vivo del suo calendario. Tra gli appuntamenti più attesi i concerti quelli di Franco126 (2 luglio), Thirty Seconds to Mars (3 luglio), J-Ax+Articolo 31 (6 luglio), Salmo (12 luglio) e Carl Brave (13 luglio).

2019-06-27T12:47:18+02:00