Da Gaga a Bill Gates, i segreti della loro 'Terza porta' nel libro di Banayan

Da Lady Gaga a Bill Gates, i segreti della loro ‘Terza porta’ nel libro di Banayan

Il libro in uscita per Luiss University Press, sarà presentato lunedì 1 luglio alla Fondazione ItaliaCamp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sarà presentato lunedì 1 luglio alle 19 presso la Fondazione ItaliaCamp, ‘La terza porta‘, libro di  Alex Banayan in uscita per Luiss University Press.  L’autore è uno dei più influenti under 30 al mondo secondo Forbes e “Most Powerful People Under 30” per Business Insider. Durante l’evento Banayan terrà una lecture dal titolo Exponential success through “the third door”.

La terza porta, la trama

‘La terza porta’, è l’avventura di uno studente universitario figlio di rifugiati iraniani, che – dopo aver vinto un premio a un gioco televisivo – decide di partire per un lungo viaggio (ben sette anni) alla ricerca di uomini e donne conosciuti in tutto il mondo perchè hanno dimostrato di essere i migliori nel loro campo – da Bill Gates a Warren Buffet, da Steven Spielberg a Lady Gaga e moltissimi altri – per scopire come aprendo quella “terza porta” hanno dato una svolta alle loro vite diventando vere e proprie icone, e trasmettere alle generazioni successive i segreti del loro successo.

La terza porta, l’autore

Il giorno prima degli esami del primo anno di università, Alex Banayan si è imbucato a The Price Is Right, ha vinto una barca a vela, l’ha venduta e ha usato il denaro della vincita per finanziare la sua impresa di imparare dai personaggi più influenti del mondo. Da allora, Banayan è comparso nella lista dei 30 Under 30 di Forbes e in quella dei Migliori Under 30 di Business Insider. Ha collaborato con Fast Company, con il Washington Post, con Enterpreneur e con TechCrunch, ed è apparso sulle più importanti testate, come Fortune, Forbes, Businessweek, Bloomberg TV, Fox News e CBS News. In qualità di acclamato oratore, Banayan ha parlato del concetto di Terza Porta a diverse conferenze di marketing e ai dirigenti di diverse aziende di tutto il mondo, come Apple, Nike, IBM, Dell, MTV, Harvard e moltissime altre.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it