hamburger menu

Duchessa e gli aristogattini: quando la realtà supera la fantasia

ROMA – Duchessa, è un’adorabile gatta bianca che vive in Texas con la sua famiglia di umani. E’ stata adottata un anno fa da Shelby Sewell-Lopez . Per il colore e per l’eleganza che la caratterizza è stata battezzata con lo stesso nome della protagonista degli Aristogatti, il film di animazione firmato Disney. Shelby credeva […]

ROMA – Duchessa, è un’adorabile gatta bianca che vive in Texas con la sua famiglia di umani. E’ stata adottata un anno fa da Shelby Sewell-Lopez . Per il colore e per l’eleganza che la caratterizza è stata battezzata con lo stesso nome della protagonista degli Aristogatti, il film di animazione firmato Disney.

Shelby credeva che Duchessa fosse stata sterilizzata prima della sua adozione ed è stato tanto lo stupore di ritrovarla, un mattino, rintanata in un armadio in compagnia di un gattino nero appena nato. Inaspettatamente, Duchessa aveva già incontrato il suo Romeo. Lo stupore è accresciuto, quando dopo il micio nero, uguale in tutto e per tutto a Bizet degli Aristogatti, Duchessa ha dato alla luce tutti gli altri personaggi del cartone animato: Minou, un gattino bianco e Matisse, un gattino color zenzero.

In realtà, l’aristocratica micia ha partorito un quarto gattino che non corrisponde a nessun membro del cast disneyano. Si tratta di Blue “il più affettuoso e il più viziato di tutti” a detta di Shelby.

Il prossimo 8 luglio gli Aristogattini compiranno un anno e per l’occasione, Shelby e la sua famiglia hanno in programma di realizzare per loro un servizio fotografico coi fiocchi!

aristogatti2
aristogatti3
aristogatti4
aristogatti5
aristogatti6
aristogatti1
aristogatti
2019-06-28T14:54:53+02:00