Nel sottosopra con la collezione NIKE X Stranger Things

Nel Sottosopra con la collezione NIKE X Stranger Things

La capsule collection sta raggiungendo il sold out
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Mancano pochi giorni all’atteso ritorno di Stranger Things con la terza stagione. La serie arriva il 4 luglio su Netflix, in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. In attesa di poter premere play sulla nuova stagione, Nike ha lanciato sul mercato una capsule collection ispirata all’amatissima serie dei Fratelli Duffer. Cappelli, tute, t-shirt e due linee di scarpe: una ispirata alla Hawkins High School e l’altra al Giorno dell’Indipendenza del 1985, anno in cui si svolgeranno gli eventi della terza stagione. Questi sono i prodotti che l’azienda ha realizzato per omaggiare i ragazzi di Hawkins. Il colore predominante della collezione è il verde e lo stile dei prodotti segue quello degli Anni 80.

#StrangerThings3, la sinossi

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it