hamburger menu

Jefeo in giro per l’Italia con il suo primo tour

Ecco tutte le date

29 Giugno 2019
jefeo instore tour

ROMA – Quella di Jefeo è un’estate inarrestabile. Il rapper ha annunciato il “TEENAGER TOUR”, la sua prima tournée con cui farà tappa in alcune delle principali città d’Italia.

Jefeo, dopo aver partecipato al GruVillage 105 On Stage di Grugliasco (TO), venerdì 21 giugno, si prepara a salire sui palchi delle più importanti rassegne estive italiane.

L’ex Amici sarà al Bologna Sonic Park, stasera, al Rugby Sound Festival di Legnano (MI), mercoledì 3 luglio, e a Rock in Roma, sabato 6 luglio. Quest’ultimo appuntamento in apertura del live di J-Ax con gli Articolo 31.

Il rapper proseguirà il tour in Piazza Taverna a Montalto (CS), sabato 13 luglio, e al Radio Stop Festival, che si terrà all’Isola D’Elba (LI), martedì 23 luglio, e a Livorno, mercoledì 31 luglio.

L’artista, inoltre, si esibirà al SottoSopra di Diamante (CS), mercoledì 13 agosto, al Foro Boario di Noci (BA), sabato 31 agosto, e a Villa Bellini a Catania, sabato 7 settembre, per poi concludere la tourneé al Wake Up Festival di Mondovì (CN), sabato 14 settembre.

2019-06-28T14:41:10+02:00