hamburger menu

Prime Day, anche Taylor Swift tra gli artisti al concerto di Amazon Music

Tutti i dettagli

30 Giugno 2019
record di prevendite per Reputation

ROMA – Taylor Swift, Dua Lipa, Becky J e SZA. Sono loro i primi artisti annunciate protagonisti del concerto di Amazon Music in programma il prossimo 10 luglio. Un’occasione speciale per celebrare il Prime Day.

Il live sarà trasmesso in diretta su Prime Video a partire dalle 9pm ET. In Italia saranno le tre di notte

I clienti Prime di tutto il mondo, così, avranno un posto in prima fila per guardare il concerto in live streaming su Prime Video in più di 200 paesi e disponibile il giorno dopo on-demand, per un periodo limitato.

Chi guarderà il Prime Day Concert avrà un assaggio di Carnival Row, la prossima serie fantasy Amazon Original con Orlando Bloom e Cara Delevigne. Inoltre, avrà accesso ad un’esclusiva clip di Modern Love, una serie romantica in arrivo, basta sulla popolare e omonima sezione del New York Times.

Gli spettatori avranno accesso anche a clip delle nuove stagioni delle serie Prime Video. Tra queste La fantastica signora Maisel e Jack Ryan di Tom Clancy. Poi ancora i contenuti esclusivi dei nuovi prodotti Prime Video, tra cui l’ironica serie sui supereroi The Boys, la nuova serie animata Undone, dai creatori di BoJack Horseman, e nuovi speciali stand-up comedy.

2019-06-28T15:48:22+02:00