hamburger menu

#DireBio – Dire make up, la nuova rubrica dedicata alla cosmesi naturale

Un appuntamento settimanale nato con l'intento di guidare le più giovani nel mondo del make up vegano

1 Luglio 2019

ROMA – E’ online #DireBio – dire make up, la nuova rubrica targata Dire, dedicata alla cosmesi naturale. Un appuntamento settimanale, nato con l’intento di guidare le donne giovani e meno giovani nel curioso mondo del make up e fornire informazioni utili sui prodotti vegani sempre più presenti sul mercato.

Perché è preferibile scegliere questo tipo di  cosmesi? E qual è il trucco più adatto per affrontare un colloquio di lavoro o fare festa in spiaggia? A queste e altre domande risponde #DireBio – dire make up. 

Il segreto di un trucco perfetto è avere innanzitutto una buona base su cui lavorare, per questo ad aprire la nuova rubrica, sarà proprio una mini guida con i passaggi fondamentali della ‘beauty routine’.

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale sin da giovani, per questo è importante utilizzare prodotti che, se usati su lungo periodo, non contengano sostanze nocive per l’organismo come microplastiche e agenti chimici. E’ qui che s’inserisce l’alternativa ‘bio’: grazie all’utilizzo di sostanze 100% naturali infatti, questo tipo di cosmesi è attualmente quella più tollerata anche dalle pelli sensibili. 

Ecco i nostri consigli

Per ulteriori informazioni: https://bit.ly/2ZrbXBO

2019-07-08T13:18:03+02:00