ROMA – Dopo le edizioni ‘vip’ del Grande Fratello o di Temptation Island, anche Maria De Filippi ha ceduto alla versione ‘famosa’ di Amici.
“I palinsesti non sono ancora definiti e definitivi, ma nel calderone degli show previsti nella stagione 2019/2020 bolle una (anzi, più di una) curiosa novità in pentola. E’ infatti in fase di progettazione la prima edizione di Amici Vip per l’autunno di Canale 5″, si legge sul sito.
Stando a quanto riportato da davidemaggio.it, l’edizione vip del talent show dovrebbe partire in autunno ma nei panni di padrona di casa non ci sarà Maria De Filippi. A condurre il programma, dovrebbe essere Diana Del Bufalo, che è stata tra gli allievi della decima edizione del talent show. In quell’occasione, si è dimostrata un’artista completa: dal canto al ballo passando per la recitazione. L’attrice non è nuova alla conduzione. Infatti nel 2015 ha condotto Colorado su Italia 1 insieme al suo attuale fidanzato Paolo Ruffini.
La Del Bufalo ormai è una forza inarrestabile. Il 2018 per lei è stato un anno a tutto cinema: l’abbiamo vista in Puoi baciare lo sposo, La profezia dell’armadillo, Attenti al gorilla, L’agenzia dei bugiardi e 10 giorni senza mamma. Per lei non solo cinema ma anche televisione. Diana infatti ha recitato nelle serie tv Che Dio ci aiuti 4 e C’era una volta Studio Uno.