Doppietta per Filippo: possibile conduttore di Temptation Island VIP

Ecco le possibili coppie 'famose' che potrebbero partecipare al programma
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Mentre le coppie di Temptation Island si sfidano a colpi di video e pinnettu, lo staff di Maria De Filippi è già a lavoro sulla seconda edizione di Temptation Island VIP. La prima ha avuto come conduttrice Simona Ventura, prima di tornare in Rai per The Voice of Italy, la seconda invece è ancora senza conduttori e senza cast. Nelle ultime ore, è spuntato il nome di Filippo Bisciglia come timoniere del programma. È amatissimo dal pubblico, sa come guidare i falò e sa come aiutare le coppie nei momenti più ‘difficili’. Quindi, chi se non lui alla conduzione del docu-reality? 

Temptation Island VIP, le coppie

In attesa di sapere ulteriori dettagli sull’edizione vip del programma, ecco le possibili coppie che molto probabilmente vedremo nel villaggio per testare il loro amore: Antonella Fiordelisi e Francesco “Lenticchio” Chiofalo (non nuovi al docu-reality), Alex Belli e Delia Duran (sperando che non spunti Mila Suarez come tentatrice), Manila Gorio e Chando Erik Luna e, reduci dall’Isola dei Famosi,  Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Lucrezia Leombruni
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it