Temptation Island, Nunzia lascia Arcangelo ma...arriva un secondo falò

Temptation Island, Nunzia lascia Arcangelo ma…arriva un secondo falò

Ecco il resoconto della seconda puntata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Se la prima puntata di Temptation Island è stata bollente, la seconda è stata decisamente di fuoco. Le coppie stanno iniziando a testare il loro amore con l’aiuto dei single e questo ha già portato una coppia a lasciare il programma. Si tratta di Nunzia che ha richiesto il falò di confronto dopo aver visto un video compromettente del suo fidanzato con la single Sonia. Ecco quello che è successo nel corso della seconda puntata:

ARCANGELO E NUNZIA

Nunzia ha richiesto il falò di confronto dopo aver visto un video molto compromettente di quello che pensava essere il suo fidanzato. In questa clip Arcangelo, convinto di non essere ripreso dalle telecamere dopo aver tolto il microfono, si è abbandonato alla passione con la single Sonia. Lui ha stretto a sé la ragazza e l’ha baciata. Lei, dopo qualche secondo, lo ha allontanato ed ha espresso il suo disappunto: “Come faccio a fidarmi di te se l’hai tradita (riferendosi a Nunzia) per 13 anni?“. Arcangelo non ha risposto. Terminato il video, Nunzia chiude il mini pc e richiede a Filippo il falò di confronto. Arcangelo non accetta di presentarsi al falò perché convinto che questo confronto sia solo un capriccio di Nunzia, non sapendo che la sua fidanzata ha visto il video con il bacio tra lui e la single. Alla fine Filippo riesce a convincerlo e Arcangelo si presenta al falò. Il succo della questione è che lui, sapendo di aver sbagliato, nega l’evidenza con “è stato solo un bacio tra amici, si scherza”. Nunzia, stufa di tutto questo, decide di tornare a casa da sola ma… alla fine della seconda puntata richiede un secondo falò che sarà mandato in onda l’8 luglio in prima serata su Canale.

ANDREA E JESSICA

Andrea continua a vedere video della sua fidanzata Jessica impegnata con il single Alessandro. Lei, invece di preoccuparsi di quello che potrebbe vedere il suo fidanzato, ha paura che l’interesse che il tentatore abbia nei suoi confronti possa svanire. Andrea, dal canto suo, è esausto e piano piano si è avvicinato ad una single.

KATIA E VITTORIO

Per Katia nessun video che riguardano Vittorio. Per lui, invece, molte clip che mostrano la sua “bionda fotonica” impegnata a consumare con gli sguardi il single Giovanni. Vittorio resta ancora in attesa di vedere fino a che punto arrivi Katia.

ILARIA E MASSIMO

Massimo cambia single. Dopo aver comunicato alla tentatrice Federica che non è più intenzionato a continuare la conoscenza con lei, si butta tra le braccia della single Elena. Ilaria, dopo aver visto troppo avvicinamento fisico tra i due, ha deciso di mettersi in gioco con il single Javier. Questo però  non è piaciuto a Massimo, che è andato su tutte le furie. Ma una volta tornato al villaggio, ha trovato subito conforto sul divanetto con Elena.

SABRINA E NICOLA

La quarantenne Sabrina è tornata alle cotte adolescenziali con Giulio. E’ molto attratta da lui non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale. Nonostante lui e il suo fidanzato Nicola abbiano la stessa età, Giulio sembra essere più maturo del suo compagno. Nicola, dal canto suo, si è limitato a dire al falò: “Non riconosco più Sabrina. Lei mi ha promesso che non avrebbe fatto nulla per ferirmi, e invece…“.

DAVID E CRISTINA

Cristina e David del Trono Over di Uomini e Donne stanno iniziando a conoscere due single, ma ancora nulla di così compromettente. Forse, almeno loro, hanno una speranza di tornare a casa insieme.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it