hamburger menu

La serie scandalo Euphoria usa “Larry Stylinson” e fa infuriare i fan degli One Direction

Incriminata una scena intima in versione animata tra Harry Styles e Louis Tomlinson

Dopo Game of Thrones e Chernobyl, c’è un’altra serie HBO sulla bocca del pubblico americano. Ma per motivi ben diversi. Il teen drama “Euphoria” affronta in maniera estremamente cruda il mondo degli adolescenti, parlando senza veli di temi come droga, sesso, amore, bullismo, amicizia.
Tuttavia, le fan dei One Direction, in particolare di Harry Styles e Louis Tomlinson, hanno espresso su Twitter la propria rabbia dopo la messa in onda della terza puntata.

Nell’episodio, Kat, una delle protagoniste interpretata da Barbie Ferreira, si diletta a scrivere una fanfiction su “Larry Stylinson”, il soprannome utilizzato per “shippare” la coppia Louis e Harry.
A questo punto, l’immaginazione di Kat diventa una scena animata, con i due personaggi in questione coinvolti in un rapporto orale.

 

i’ve never watched euphoria and i don’t plan on watching it,, but this shit is so nasty and embarrassing. things like this are the reason why they’re not close anymore. and the fact that they used harry and louis’ real names makes it worse. lawsuit wya ? pic.twitter.com/AWZnciMLfg

— nicole (@wybnicole) July 1, 2019

Su Twitter è esplosa la rivolta delle fan dei One Diraction, che parlano di mancanza di rispetto per i due amici coinvolti. Sul caso è intervenuto lo stesso Louis, dichiarando di essere in disaccordo con quanto trasmesso.

2019-07-02T11:17:30+02:00