Sam Claflin nel cast di Enola Holmes. Il film è pronto per il ciak

Sam Claflin nel cast di Enola Holmes. Il film è pronto per il ciak

Nel cast anche Millie Bobby Brown
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Sam Claflin si aggiunge al cast di Enola Holmes, ma ancora non si sa quale sia il ruolo che interpreterà. Diretto da Harry Bradbeer e scritto da Jack Thorne, il film è basato sulla serie di libri di Nancy Springer, The Enola Holmes Mysteries. La collana della Springer, lanciata nel 2006 con il romanzo ‘Il caso del marchese scomparso’, è ancora inedita in Italia e racconta la storia della giovane e abilissima investigatrice Enola – interpretata dalla star di ‘Stranger Things’ Millie Bobby Brownsorella minore di Mycroft e del popolare Sherlock Holmes, che sarà interpretato da Henry Cavill. Nel cast anche Helena Bonham Carter alla quale è stato affidato il ruolo della madre dei due investigatori.‘Enola Holmes’ sarà prodotto da Legendary Pictures insieme a PCMA Productions, la casa di produzione della giovanissima Brown. Le riprese del film inizieranno a breve, dopo che “Undici” dell’amata serie Netflix terminerà la produzione di ‘Godzilla vs. Kong’.

Vedremo prossimamente Claflin in ‘The Nightingale’ e ‘Charlie’s Angels’. La Brown, invece, tornerà nella terza stagione di ‘Stranger Things’, disponibile dal 4 luglio su Netflix.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it