hamburger menu

‘Avengers: Endgame’ torna al cinema con contenuti inediti

Per il grande ritorno è stato realizzato un poster speciale per i fan

ROMA – Tre ore mozzafiato intrise di azione, di ricordi del passato, di momenti esilaranti e altrettanti commoventi e strazianti che un fan della saga non vorrebbe vedere mai. Questo è stato in sintesi Avengers: Endgame, che torna oggi al cinema in alcune sale selezionate del circuito The Space Cinema. Avengers 4, che ha ottenuto i maggiori incassi di sempre, si presenterà a tutti gli appassionati in una nuova versione con contenuti inediti: un’introduzione speciale del regista Anthony Russo, che svelerà dettagli sulla realizzazione del film Marvel, una scena tagliata e tante altre sorprese.

Infatti, chi prenderà parte all’evento potrà assistere a un’anticipazione sul prossimo Spider-Man: Far From Home, in arrivo nelle sale il 10 luglio, in cui l’uomo ragno dovrà raccogliere le forze per affrontare nuove minacce in un mondo che non sarà più quello di prima dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Per il grande ritorno dei supererori, è stato realizzato un nuovo poster con il guanto di Thanos e la didascalia“We Love You 3000”.

The Space Cinema per l’occasione distribuirà, a tutti coloro che acquisteranno un titolo d’ingresso valido per l’evento, un poster celebrativo in edizione limitata disponibile dal 4 al 7 luglio, un’ulteriore sorpresa per celebrare l’epilogo di un arco narrativo durato 10 anni.

Per tutte le informazioni sull’evento, acquistare i biglietti e conoscere le sale del circuito interessate è possibile consultare il sito ufficiale di The Space Cinema .


RECENSIONE DI AVENGERS 4

2019-07-04T14:08:33+02:00