Altaroma, al via la seconda giornata: il programma

Altaroma, al via la seconda giornata: il programma

Calendario fitto quello del secondo giorno fatto di sfilate, mostre eventi e Dj Set
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Al Pratibus District di viale Angelico è partita la Settimana della moda targata Altaroma. Fino a domenica giovani designer, brand emergenti e studenti  si confronteranno con buyer, stampa e addetti ai lavori.

Altaroma, il programma

Dalle 10.00 alle 12.00 al Palazzo delle Esposizioni si svolgerà l’ncontro con Jeff Bark con un tour della sua mostra  ‘Paradise Garage’
A coprire tutta la giornata, dalle 11.00 alle 21.00 al Pratibus District, sarà la volta di Showcase: Evento allestitivo di collezioni P/E 2020 per attività di B2B e B2C rivolto a Buyer, Buying office, Stampa e operatori del Trade. (Su invito)

Dalle 12.00 alle 21.30 sarà la volta di A.I. ‘The Shape Of Water’ Reinvenzione, sostenibilità e trend migrante. (Su invito)
Alle 12.30 Dassu Y Amoroso presenta la collezione S/S 2020 ‘I am what I am’. (Su invito)
Alle 14.00 sarà la volta di  REBELPIN – Fashion awards by ACTE, il concorso europeo di moda per designer europei. Organizzato da ACTE per celebrare la creatività e il patrimonio dei suoi membri della città, offrendo ai giovani designer la possibilità di connettersi al mercato e all’industria della moda e del tessile. (Su invito)
Alle 15.00 spazio alle Officine di Talenti che presentano ‘PREZIOSI BIJOU GREEN – verso un mondo migliore’: esposizione di bijou e gioielli sul tema della sostenibilità nel panorama del gioiello. Opening con performance e talk. L’iniziativa sarà visibile alche il 6 e 7 luglio dalle ore 11 alle 19.

Alle 17 spazio all’Istituto Europeo di Design con ‘TOUCH ME’ IED Graduates Fashion Show 2019. Formazione (Su invito al PRATIBUS DISTRICT Sala 2)
Dalle 18.30 alle 20.30 l’Atelier Sylvio Giardina presenta la collezione F/W 2019 2020 Haute Couture (Su Invito).
Dalle 19.00 alle 21.00 Altaroma Cocktail e DJ Set Day #2 (Su invito al Pratibus District).

Alle 19.30 l’Atelier Sabrina Persechino presenta la collezione F/W 2019-2020 Pret a Couture (Su invito Pratibus District).
Alle 21.00 si terrà l’International Couture Fashion Show ideato dall’Istituto Culturale Italo Libanese con Il Patrocinio dell’Ambasciata del Libano In Italia per dare rilievo all’Alta Moda di designers emergenti internazionali: Missaki Couture (Libano); BaroQco Couture Jewelry (Paesi Bassi) insieme a Natasha Pavluchenko (Polonia); Emmealcubo insieme alle borse di Patty B (Italia); A Humming Way (India); A’biddikkia (Italia); Patrick Pham (Parigi).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it