hamburger menu

Altaroma. SHOWCASE, tre domande a Ilaria Quotta di ARTE FACTA

A tu per tu con i brand indipendenti. I designer in cartellone nella settimana della moda romana rispondono ai microfoni di Diregiovani

Roma – Showcase è lo spazio che Altaroma dedica ai brand emergenti e indipendenti. Un progetto rigorosamente made in italy che vede il supporto del Ministero per lo Sviluppo Economico. Sono 70 i designer che ogni giorno, a rotazione, espongono le loro collezioni. Un’opportunità per dare visibilità ai nuovi talenti del fashion e metterli in contatto con stampa e buyer.  

Abbiamo incontrato alcuni di loro per fargli tre domande:

  • “Come sei arrivato/a qui”
  • “Cosa vuol dire esserci”
  • “Cosa mi aspetto da questa giornata”

Ilaria Quotta è la designer dei gioielli del brand indipendente ARTE FACTA, un orgoglio del Made In Italy. L’approccio responsabile nella ricerca dei materiali per garantire il rispetto degli standard più elevati in termini di sostenibilità e impatto ambientale è la prerogativa del marchio. Ma non solo, le tecniche di lavorazione dell’ottone pieno consentono di far sì che nulla vada sprecato, poiché ogni scarto di lavorazione viene rifuso per creare nuovi modelli. Le linee essenziali e lo spirito versatile esprimono la vocazione senza tempo del brand.

0001
0003
0002
2019-07-05T22:28:55+02:00