hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 9 luglio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Con i biglietti nominali, prezzi più cari e file più lungheI quasi otto milioni di italiani che lo scorso anno hanno assistito a concerti di musica dal vivo potrebbero subire a breve un aumento medio dei biglietti di 8-10 euro e un raddoppio dei tempi di attesa ai cancelli d’ingresso. […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Con i biglietti nominali, prezzi più cari e file più lunghe
I quasi otto milioni di italiani che lo scorso anno hanno assistito a concerti di musica dal vivo potrebbero subire a breve un aumento medio dei biglietti di 8-10 euro e un raddoppio dei tempi di attesa ai cancelli d’ingresso. È l’effetto dell’introduzione (dal 1 luglio) del biglietto nominale obbligatorio, che viene denunciato da Assomusica. Secondo l’associazione degli organizzatori e produttori di spettacoli di musica dal vivo, sono tanti i disagi per il pubblico e i promoter e le contraddizioni della normativa voluta dal Governo. Il biglietto nominale si applica soltanto ai concerti che si svolgono in luoghi con capienza superiore a 5000 persone.

Borghi al Giffoni Film Festival
Alessandro Borghi sarà ospite del Giffoni Film Festival giovedì 25 luglio per incontrare giurati e masterclasser della sezione CULT, e ricevere lo Special Talent Award. Un trasformismo continuo quello di Borghi, attore in grado di mimetizzarsi e reinventarsi in ogni ruolo, spiazzando e convincendo critica e pubblico: da Suburra a Non essere cattivo, passando per Fortunata di Sergio Castellitto, Napoli Velata di Ferzan Özpetek e Il Primo Re di Matteo Rovere.

Domani la Luna protagonista al Circo Massimo
A 50 anni dall’impresa dell’Apollo 11, a Roma nell’area archeologica del Circo Massimo, mercoledi’ 10 luglio dalle 20.30 alle 24, rivivrà la corsa alla Luna che culmino’ il 20 luglio 1969 con lo storico allunaggio nel Mare della Tranquillità. Alla serata-evento intitolata LunaL al Circo Massimo, si potrà accedere fino ad esaurimento posti con il biglietto d’ingresso di solo 1 euro e gratuito per i possessori della Mic card. Per tutta la serata si potranno ammirare il sito dell’allunaggio e i panorami lunari con una osservazione collettiva della Luna proiettata su maxischermo e osservare il satellite terrestre con i telescopi posizionati sul prato, assistiti dagli astronomi e ricercatori dell’Inaf-Osservatorio astronomico di Roma e dagli astronomi del Planetario di Roma Capitale.

Maleficient: Signora del Male, il nuovo trailer
Diretto da Joachim Rønning, Maleficient: Signora del Male arriverà nei cinema italiani dal 17 ottobre. In attesa dell’uscita in sala, la Disney ha rilasciato il nuovo trailer del film. Nel video, Angelina Jolie è tornata nei panni dell’affascinante strega e più spietata che mai, soprattutto nei confronti della Regina Ingrith, interpretata da Michelle Pfeiffer. Nel nuovo trailer la Principessa Aurora (interpretata da Elle Fanning),si ribella alla strega perché non le permette di sposare il suo amato principe Filippo. I genitori di Aurora, però, fanno di tutto per proteggere la loro figlia e Malefica, dal canto suo, sprigiona tutte le forze in suo possesso.

Ava Max salirà sul palco dell’ISLE OF MTV Malta
MTV International e l’Ente del Turismo di Malta hanno annunciato che la nuova popstar globale Ava Max si unirà alla line up di artisti dell’evento Isle of MTV Malta. Il più grande festival gratuito estivo europeo, giunto alla 13esima edizione, si terrà oggi 9 luglio nell’iconica Il-Fosos Square a La Valetta. Ava Max, la novità pop del 2019, sta celebrando il grande successo certificato platino del suo singolo Sweet but Psycho, che è stato nella top 10 di Hot 100 Billboard nelle ultime tre settimane. Questa hit internazionale è stata anche al #1 della European Radio per otto settimane consecutive ed è stata #1 nelle classifiche di circa 20 paesi.

2019-07-09T11:35:21+02:00