Gemitaiz & Madman omaggiano i film cult nel video di "Veleno 7"

Gemitaiz & Madman omaggiano i film cult nel video di “Veleno 7”

Da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È online da oggi il video di “Veleno 7”, il nuovo singolo di Gemitaiz & Madman

Diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production in collaborazione con Tanta Roba Label, il video vede Gemitaiz e MadMan nei panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult Anni 80/90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks (Commessi), Ghostbusters, Scemo e più scemo e Il Grande Lebowski.


Con 1,824,280 stream per Veleno 7 in sole 24 ore, i due rapper hanno battuto il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify, contando a oggi oltre 16 milioni di ascolti.

Prodotto da PK e Mixer T,  “Veleno 7” (Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music) è il settimo capitolo della saga partita nel 2009 e che nel 2016 ha dato vita a “Veleno 6”, brano che dalla sua uscita su Spotify non ha mai lasciato la classifica Top200 Italia, conquistando anche una certificazione doppio platino.

Gemitaiz e Madman in tour

Il 26 luglio sarà possibile ascoltare live tutti i grandi successi di Gemitaiz & MadMan al Lucca Summer Festival, unica data speciale durante la quale i due rapper saranno co-protagonisti sul palco per tutta la durata dello show.

Nel corso dell’estate, Gemitaiz e MadMan saranno impegnati nei rispettivi tour. Di seguito le prossime date:

 

GEMITAIZ – Summer Tour 2019

11/07 · Carroponte · MILANO
13/07 · Indimenticabile Festival · BOLOGNA
30/07 · Sottosopra Fest · GALLIPOLI
17/08 · Summer Arena · SOVERATO (CZ)

 

MADMAN – MM Vol.3 Summer Tour

03/08 · Beky Bay · BELLARIA IGEA MARINA
04/08 · Sottosopra Fest · GALLIPOLI

Organizzati da Magellano Concerti in collaborazione con Tanta Roba Label, i biglietti per i concerti sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita abituali.

             

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it