hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 12 luglio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Forbes, Taylor Swift cantante più pagata del 2019Due giovani donne under 30 in testa alla classifica delle celebrità più pagate nel 2019 stilata da Forbes. In cima alla lista la cantautrice Taylor Swift (29 anni), con un guadagno stimato quest’anno di 185 milioni di dollari. Al secondo posto segue la […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Forbes, Taylor Swift cantante più pagata del 2019
Due giovani donne under 30 in testa alla classifica delle celebrità più pagate nel 2019 stilata da Forbes. In cima alla lista la cantautrice Taylor Swift (29 anni), con un guadagno stimato quest’anno di 185 milioni di dollari. Al secondo posto segue la 21enne influencer Kylie Jenner, con un reddito nel 2019 di 170milioni di dollari. Chiude il podio il rapper Kanye West, con 150 milioni di dollari.

Rockin’1000, nel 2020 arriva il film
Il 2019 è stato l’anno della consacrazione internazionale per Rockin’1000, il gruppo rock formato extra-large composto da oltre mille musicisti non professionisti. In questi anni è diventata una vera e propria band cosmopolita, che nei giorni scorsi si è cimentata nella sua prima esperienza europea con due date, a Parigi il 29 giugno e a Francoforte il 7 luglio, che hanno registrato in tutto quasi 70.000 spettatori. Visto il grande successo nel 2020 arriverà nelle sale il film che racconterà le origini del gruppo.

Ed Sheeran, fuori ‘No. 6 Collaborations Project’
Si chiama No. 6 Collaborations Project il nuovo album di Ed Sheeran uscito nella notte su etichetta Atlantic . Un disco formato da 15 brani tutti duetti, in cui accanto al pluripremiato cantante, figurano nomi come Skrillex, Eminem, 50 Cents, Bruno Mars, Cardi B Travis Scott, Chris Stapleton e Justin Bieber. L’ultima fatica di Sheeran è un disco che accontenta tutti: inlude infatti sonorità pop senza tralasciare il rap, l’elettronica e l’R&B.Sui colleghi che hanno partecipato al disco il cantante inglese ha detto: “Sono tutti artisti che sono di grande ispirazione per me e ognuno ha aggiunto qualcosa di speciale ad ogni brano”.

Dalla musica al beauty: Lady Gaga lancia una linea di cosmetici
Artista di fama mondiale e attrice talentuosa. Non solo una ‘stella nascente’ al cinema ma anche nel mondo del beauty. Lady Gaga ha stretto una collaborazione con la Haus Laboratories per lanciare sul mercato una linea di cosmetici firmata Gaga, in pre-order dal 15 luglio e in vendita da settembre. Già dal video di presentazione, il nuovo progetto rispecchia l’essenza della pop star: esplosiva, audace, eccentrica e sempre alla moda.

Storm Reid nel nuovo ‘The Suicide Squad’
Storm Reid new entry nel cast di The Suicide Squad. La giovane protagonista del film Disney ‘Nelle Pieghe del Tempo’, interpreterà la figlia del personaggio di Idris Elba, ancora non reso noto, nel film targato DC Comics e Warner Bros. Il regista James Gunn, darà alla storia una visione completamente nuova rispetto a quella che abbiamo visto al cinema in Suicide Squad del 2016 basato sull’omonimo gruppo di supercriminali reclutati dal governo per svolgere missioni segrete troppo ‘sporche’ per personaggi come Superman e Batman. Le riprese inizieranno a settembre 2019 e si concluderanno a gennaio 2020 ad Atlanta. Dal 6 agosto 2021 al cinema.

2019-07-12T11:18:30+02:00