hamburger menu

VIDEO| Elisa: “Domani vado da Carl Brave a Rock in Roma”

La cantante ha annunciato l'ospitata durante la conferenza stampa di presentazione de "Il re leone". Stasera è il turno di Salmo

12 Luglio 2019
carl brave a rock in roma

ROMA – “Vado da Carl Brave. C’è Rock in Roma ma canto solo un pezzo”, così Elisa ha annunciato che sarà ospite del collega sul palco del festival capitolino. L’appuntamento è per domani sera alle 21.45 all’Ippodromo delle Capannelle.

Carl Brave è pronto a regalare le hit che hanno consolidato il suo percorso da solista, dopo la separazione, momentanea, da Franco126.

In scaletta, quindi, tra i tanti pezzi, Posso, Malibu, Fotografie e Merci. Immancabile il medley di alcuni brani del disco registrato in coppia: Polaroid, Alla tua, Sempre in due, Tararì Tararà, Noccioline e Pellaria. Ad aprire il live saranno cinque donne: B., Beba, Rossella Essence, Margherita Vicario e Madame.

Stasera è il turno di Salmo

Neanche un incidente sul palco è riuscito a fermare Salmo. Il rapper di Olbia continua il suo Playlist Summer Tour anche in sedia a rotelle (ovviamente personalizzata).

Stasera sarà il suo turno a Rock in Roma, in un Ippodromo delle Capannelle che si annuncia pienissimo.

Ad aprire il concerto saranno i Linea77, band con la quale Salmo ha collaborato in AK77, il nuovo singolo del gruppo di Venaria Reale.

Sul palco, Salmo porterà i suoi più grandi successi. Da S.A.L.M.O a Russel Crowe, passando per le hit tratte dal disco dei record Playlist: 90min, Cabriolet, Lunedì e Il cielo nella stanza.

2019-07-12T15:11:43+02:00